domenica 20 aprile 2014

TRAVEL MASCARA

Ho avuto la possibilità di testare 4 mascara costosi in mini taglia e li ho usati tutti contemporaneamente, proprio per capirne meglio pregi e difetti e differenze tra loro. Ecco quali sono:

BADgal lash Benefit (23,50€)
Questo mascara faceva parte di uno dei tanti kit Benefit in vendita. Ha uno scovolino classico grande e abbastanza morbido. Dà un effetto naturale alle ciglia senza alcuna particolarità, quindi non mi ha entusiasmato. Per il suo costo punterei su altro.


DiorShow Dior (29,00€)
Questa mini taglia era in allegato tempo fa con la rivista Elle (mai lasciarsi sfuggire le riviste con omaggi eh eh). Scovolino piccolo, flessibile che si restringe nella parte finale, adatto per le ciglia inferiori e per gli angoli. Il suo pregio è quello di separare bene le ciglia, per il resto dà anche lui un effetto abbastanza naturale.


Hypnose Star Lancome (29,90€)
Anche lui compagno di una rivista. Scovolino a cono che permette di raggiungere benissimo tutte le ciglia senza sporcare. L'effetto mi è piaciuto molto, infoltisce le ciglia alla perfezione ma non le separa benissimo. Ovviamente è una mia opinione, magari su altre ragazze si comporta diversamente.


Le volume de Chanel (30,00€)
Ultimo ma non per importanza. E' stato una scoperta, ogni volta era un “wow”!!! Scovolino morbido con setole fittissime. L'effetto è ciglia nere, folte, ben separate. Per questo terminata la mini taglia l'ho acquistato in taglia piena. Ovviamente è in una campana di vetro, da centellinare!!! E' il primo mascara costoso che provo che vale la pena comprare.


Da queste mini recensioni potete ben capire che il mascara di Chanel è stato il migliore dei 4. Non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità. Tanti mascara low cost sono più che ottimi, ma di questo vi parlerò più avanti.
Spero vi abbia tolto qualche dubbio in merito.


Baciiiiiiiiiiii e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento