martedì 20 maggio 2014

Pronte per la tintarella??? Nuovi solari Yves Rocher

Parliamo di abbronzatura e solari.
Alzi la mano chi non vede l'ora che arrivi la bella stagione per dare alla nostra pelle una sferzata di energia e un bel colorito sano e dorato. Io sono la prima, ebbene si.
Ben sappiamo che bisogna essere molto cauti nell'esporsi ai raggi solari ed abbronzarsi in maniera graduale e protetta.
Yves Rocher amplia la sua linea di solari con due nuovi prodotti per chi cerca una protezione alta.






Spray zero tracce FPS 30 (14,95€)

Indicato per chi preferisce una texture trasparente non grassa. Protegge la pelle contro i colpi di sole, idrata immediatamente la pelle, garantisce un abbronzatura uniforme, resiste all'acqua e alla traspirazione. E' un prodotto molto interessante, diverso dai soliti latte solari che rilasciano la patina bianca e si assorbono meno facilmente. Contiene l'Aphloïa del Madagascar che svolge azione protettiva e non lascia macchie solari indesiderate.


Olio protettivo satinante FPS 30 (14,95€)

Indicato per chi preferisce una texture olio non appiccicosa. Un leggero velo satinante, che lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. Resiste all’acqua e alla traspirazione. Oltre all'aphloia del Madagascar, contiene fiore di Tiarè con proprietà liscianti. Prodotto innovativo perchè di solito gli olii non hanno la protezione solare. Ha un profumo paradisiaco, vi porterà con la mente alle vacanze.

Con questo assaggio d'estate vi lascio sognare il mare, il sole e la spensieratezza.

Alla prossima, kiss

www.yves-rocher.it


Nessun commento:

Posta un commento